Facile scrub per le labbra che puoi fare a casa

Le labbra incrostate, secche e screpolate possono essere piuttosto dolorose, a parte un aspetto gradevole. Le tue labbra possono incontrare questi problemi a causa di fattori come le condizioni meteorologiche, la secchezza del tuo ambiente e la trascuratezza della loro cura. Il peeling delle labbra a casa è più facile di qualsiasi altra applicazione per la cura della pelle. Perché basterà massaggiare delicatamente le labbra per 1-2 minuti con un pratico peeling che preparerai in casa. Inoltre, sarebbe più vantaggioso fare il peeling delle labbra almeno tre volte alla settimana in modo che le labbra non si logorino.

Non è sullo zucchero semolato a distruggere lo strato grumoso e le cellule morte sulle labbra. Che ne dite di preparare in casa un praticissimo peeling?

materiali

– 1 cucchiaino di miele

– 2 cucchiaini di zucchero

Mescolare lo zucchero e il miele per formare una pasta. Applicare questa miscela sulle labbra e massaggiare con le mani per 1-2 minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida. Se lo desideri, se ti lavi le labbra per 1-2 minuti con uno spazzolino da denti dopo il risciacquo, puoi far cadere più facilmente le croste e infine puoi sostenerlo con una crema idratante.