Metodi di rimozione dello smalto senza acetone, applica il dentifricio!
Di tanto in tanto, potrebbe esserci qualcosa che dimentichiamo e dimentichiamo mentre applichiamo lo smalto per unghie. Se c’è acetone nell’abitazione. Se non c’è l’acetone in casa e hai sbavato lo smalto per unghie, sei bruciato! È allora che iniziamo a rimuginare su come dovrei farlo o no. A questo punto ci vengono in soccorso alcuni metodi naturali. Quindi quali sono i metodi di rimozione dello smalto senza acetone? Come rimuovere lo smalto senza acetone? Come Elmaelma.com, abbiamo cercato modi naturali per rimuovere lo smalto. Ecco 3 metodi naturali per togliere lo smalto!
PUOI APPLICARE IL DENTIFRICIO
Quando finisci l’acetone in casa, la tua prima procedura potrebbe essere il dentifricio. Ma c’è un problema da considerare qui, ovvero che non tutti i dentifrici riescono a pulire lo smalto per unghie. Tutto quello che devi fare è strofinare le unghie versando il dentifricio sulle unghie o sul cotone.
USA ACETO E LIMONE
Immergi un pezzo di cotone nell’aceto e spremi qualche goccia di limone. Se lasci una dose di aceto sulle unghie, le ammorbidirà. Quindi puoi rimuovere delicatamente lo smalto dalle unghie con del cotone.
OLIO DI RICINO
Uno dei sistemi naturali che possono essere utilizzati quando si rimane senza acetone è l’olio di ricino. Non ci sono molte persone che conoscono l’olio di ricino. Infatti, confrontando altre formule, la tecnica di rimozione dello smalto più utile per le unghie è l’olio di ricino. Puoi pulire gli smalti per unghie versando olio di ricino sul cotone proprio come l’acetone.