Quali malattie causa l’osteoporosi?

I denti serrati durante il giorno a causa della tensione o di notte durante il sonno sono forieri di molti disturbi. Cosa dovrebbe essere considerato sull’abitudine di stringere i denti e Uz. dal dipartimento di salute orale e dentale dell’ospedale Memorial Bahçelievler. Dott. Esma Geçkili ha fornito informazioni sul serramento e sul digrignamento dei denti.
7 PROBLEMI CAUSATI DALLA PULIZIA DENTALE ATTENZIONE!
Molte persone sperimentano involontariamente un’ondata di tensione durante il giorno o la notte per motivi come il carico di lavoro e l’intensità quotidiana. Questa tensione si riflette di volta in volta nella fisiologia e può ovviamente portare ad un aumento del comportamento involontario degli individui. Anche l’abitudine di stringere i denti è al primo posto nel mezzo di questi comportamenti.
Il serramento è un disturbo involontario del sistema masticatorio che causa vari contrattempi nei tessuti duri e molli della bocca, che si manifestano sotto forma di digrignamento o serramento dei denti durante il giorno e durante il sonno. È molto comune per le persone mantenere i denti in contatto e applicarvi forza durante le attività quotidiane. Questi tipi di attività si vedono anche quando ci si concentra su qualcosa durante il giorno o quando si esercita una forte forza fisica.
SE TI PUOI SEMPRE LIBERARE I DENTI A CAUSA DELLO STRESS…
Il serraggio può svilupparsi a causa di fattori mentali, genetici e di tensione. Sintomi psichiatrici concomitanti sono stati osservati in molti pazienti. Negli studi su questa sindrome, è noto che i pazienti devono essere valutati psicologicamente e psichiatricamente. I fattori psicologici possono aumentare il dolore esistente e la gravità dei disturbi e ridurre la risposta ai trattamenti applicati per alleviare il dolore. Negli studi effettuati si osserva un aumento del serramento o digrignamento dei denti dopo giornate stressanti e faticose. È noto che queste abitudini sono associate ad ansia, borderline, preoccupazione e depressione.
7 PROBLEMI CAUSATI DALLA CANCELLAZIONE!
Come risultato del serraggio, si verificano tensioni e dolore nei denti, nelle articolazioni, nei tessuti.
Il serraggio dei denti può causare l’usura dei denti.
-Finché il serraggio continua, il danno nella regione orale aumenta; Si possono vedere crepe nello smalto dei denti, sensibilità nei denti, fratture dello smalto e scolorimento.
A lungo termine si possono riscontrare riassorbimento osseo e recessione gengivale.
-Coloro che continuano a digrignare i denti potrebbero aver bisogno di più di una riparazione completa.
– Può causare mal di testa.
-Il serramento e il digrignamento dei denti causano la crescita dei muscoli facciali e dei muscoli masticatori. Ciò può causare un aspetto quadrato del mento a lungo termine. Inoltre, in questi muscoli si osservano dolore, dolorabilità, affaticamento e limitazione funzionale.
COME SI TRATTA IL TAGLIO DEI DENTI?
Numerosi metodi di trattamento vengono applicati contro i problemi di digrignamento o serraggio dei denti. I dentisti dovrebbero ricorrere a trattamenti conservativi che sono eternamente reversibili in primo luogo. Uno di questi metodi sono le lastre trasparenti utilizzate per tagliare il contatto dei denti tra loro. Farmaci antidepressivi o miorilassanti possono essere prescritti sotto la supervisione di un medico in individui che stringono molto i denti.Il farmaco non è un sistema di trattamento da solo, dovrebbe essere sicuramente usato insieme a una piastra trasparente. Con ispezioni regolari, è possibile prevenire perdite che possono verificarsi in periodi lunghi e brevi.