Quali sono i modi per snellire il viso prova il movimento del labbro d’anatra!

Se hai un viso dai lineamenti arrotondati e le tue guance sono molto carnose, questa novità fa per te. Abbiamo preparato 8 movimenti che indeboliranno il tuo viso per assottigliare le tue guance e renderle più estetiche. Inoltre, puoi farlo facilmente da dove ti siedi. Ecco 8 mosse di allenamento che rendono il viso più magro…
gesto del labbro d’anatra
Questa mossa fa lavorare i muscoli principali delle guance. Increspa e apri le labbra. Assicurati di spingere le labbra in avanti mentre fai questo movimento in modo che i tuoi muscoli lavorino. Ripeti l’operazione per 15 minuti.
sorriso
Apri la bocca per sorridere, ma chiudi il labbro superiore e i denti superiori. Mentre lo fai, posiziona gli indici sugli zigomi e spingi la verità superiore. Rimani in questo stato per 30 secondi.
Ruota il labbro a destra e sinistra
Apri il labbro come se fossi disgustato da qualcosa. Fai scorrere il labbro prima su un lato del mento e poi sull’altro lato. Questo fa lavorare anche i muscoli del collo allo stesso tempo. Ripeti l’operazione per 15 minuti.
movimento del labbro del pesce
Conosciamo questo movimento fin dall’infanzia. Porta le labbra in avanti tirando le guance in dentro. Quindi inclina la testa all’indietro e cerca di raggiungere il soffitto con il mento. Ripeti 15 volte a intervalli di 10 secondi.
chiudi bene gli occhi
Sapevi che chiudere bene gli occhi aiuta anche a bruciare il grasso sulle guance? Chiudi bene gli occhi per 3 secondi e aprili. Ripeti l’operazione 15 volte.
muovi la mascella
Sposta correttamente la mascella inferiore verso la parte superiore. Prova a farlo nel modo più accurato possibile. Ripeti questo movimento 15 volte.
prendi un bacio
Soffia un bacio a destra ea sinistra come se baciassi un amico immaginario sulla guancia. Ripeti l’operazione 15 volte.
apri e chiudi la bocca
Metti la lingua sui denti inferiori e apri la bocca più che puoi. Ripeti l’operazione 15 volte.