ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY INIZIA IL PROGRAMMA DI BELLEZZA!

Modella da anni, volto di marchi di bellezza e collezioni di cosmetici, Rosie Huntington-Whiteley non può negare la sua esperienza nel reparto bellezza. Whiteley, che ha preso parte a campagne come Hourglass e Hugo Boss e ha preparato una collezione di trucchi per Marks & Spencer, ha collaborato anche con Rose Inc. Ha fondato la piattaforma del piacere. Rosie, che è stata tra i nomi che hanno plasmato la divisione trucco e cura della pelle, ora sta portando la sua esperienza in uno show televisivo. Rosie Huntington-Whiteley, che è venuta a un incontro con Quibi, ha preparato una serie carina chiamata “About Face”.

COS’È LA SERIE “ABOUT FACE”?

Nella miniserie in 6 parti in onda il 10 agosto, Rosie Huntington-Whiteley chiederà come hanno iniziato nella categoria carineria, chi l’ha aiutata e consigli per avere successo nell’episodio. “Quando ho avviato il mio sito Web di bellezza, ho iniziato a saperne di più sui nomi dietro i marchi di bellezza e ho scoperto che solo una piccola parte della mia ricerca ha rivelato”, afferma Whiteley. Ha aggiunto.

Aggiungendo il titolo di produttore al suo curriculum, Whiteley ha stabilito una partnership con i produttori della serie “Project Runway” e ha creato la serie “About Face” per ispirare la nuova generazione di amanti della dolcezza. “Per molto tempo la divisione dolcezza è stata dominata da grandi multinazionali che ne controllavano produzione, distribuzione e commercializzazione. Quello che abbiamo visto nel dipartimento negli ultimi cinque anni ha distrutto il vecchio modello di business e molti di questi cambiavalute sono donne”. Dice Whiteler, nel suo nuovo programma, verrà a uno spettacolo con nomi che cambiano il ramo della piacevolezza.

CHI VEDREMO NELLO SPETTACOLO?

È possibile vedere i fondatori dei marchi più riconoscibili degli ultimi anni nella serie “About Face”! Rosie Huntington-Whiteley viaggia per il mondo per incontrare i nomi più impressionanti della serie, che include nomi come Huda Kattan, fondatrice di Huda Beauty, Emily Glossier, fondatrice del marchio Glossier, e Sir John, truccatore di Beyonce. La serie include anche Kylie Jenner, il membro più giovane dei fratelli Kardashian/Jenner! Jenner, che ha fondato il marchio Kylie Cosmetics e ha causato un grande cambiamento nel settore della bellezza, parlerà a Whiteley del suo successo. Jen Atkin, l’hair stylist di molti nomi famosi come Chrissy Teigen, condividerà la sua esperienza nella cura dei capelli, mentre Pony Makeup, una delle beauty influencer più famose della Corea, condividerà le sue esperienze.